La Gruccia - quanto valore ha e come sceglierla - freetips

Come il manichino può sembrare un dettaglio irrilevante invece incide molto sull'immagine  del tuo spazio :oltre a contribuire a delineare lo stile è indicativa del livello del prodotto .

Anche lo pessore  della gruccia  fa la differenza: associamo involontariamente a uno stile underground la gruccia sottile in metallo che toglie volume ai capi  e risalta solo il materiale  mentre ci riporta a un sapore più referenziale  la gruccia capospalla larga 4 cm., adatta infatti a giacche e cappotti .

E' un accessorio che deve essere quindi ben inserito nel contesto rispettando lo spazio che hai a disposizione  e la natura dei capi, senza  perdere mai la funzionalità; non dimentichiamoci che prima di tutto è uno strumento di lavoro e che seppur non protagonista, accompagna voi e i vostri clienti in tutto il processo di vendita.

Può diventare volendo anche accessorio carattrizzante : è possibile su alcune collezioni personalizzare la gruccia nei colori e nei materiali, logarla renderla insomma assolutamente unica e personale .

Questo può essere divertente ma non è necessario,l'importante per un'esposizione ordinata è che le grucce siano tutte uguali e se non arricchire  che quantomeno non rovinino , quindi nel caso in cui non vogliate dare alle grucce un ruolo centrale  scegliete un prodotto neutro, leggo possibilmente in un unico colore

#freetips #thehanger#appendino#stampella