A merry cool Christmas - freetips

Qualcuno ha già fatto l'albero , i più tradizionalisti aspetteranno l'8 Dicembre, in ogni caso è momento di addobbi e l'entusiasmo nel rendere gli ambienti natalizi è bello scintillante

L'obbiettivo è sempre uno: fare una cosa di impatto e creare  l'atmosfera natalizia  negli spazi  che viviamo , bisogna fare attenzione però  a fare le cose con equilibrio , il rischio "Luna Park con rosso a tratti" è sempre  in agguato .

Scegliete il tono delle luci , calde o fredde  mai mescolarle.

Immaginate lo stile a cui volete ispirarvi e seguitelo con fedeltà: che sia Natale classico di rosso e quadri  o quello bianco di vetro e neve  oppure il Natale modoaiolo dai toni fluo su materiali opachi , oppure ancora quello di toni caldi tra il color tortora  e la corda grezza , ma che sia uno e uno soltanto .

Ricordate poi la questione " figurine natalizie" è delicata : possono essee re deliziose e ben fatte oppure sproporzionate e sgraziate ,in questo caso meglio non metterle .

Fondamentale resta comunque non riempire ma scegliere con cura oggetti che siano  armoniosi e dare a ciascuno l'importanza e lo spazio che merita


#wewishyouacoolmerrycristmas#freetips